Ritardo ciclo 10 gg

Salve dottori e dottoresse,
io e la mia fidanzata siamo soliti praticare del petting, sempre vestiti con mutande. Io non ho mai eiaculato in queste situazioni, però mi eccito in modo evidente, da bagnare anche molto gli slip col liquido di Cowper.
Ora, lei è al 10 giorno di ritardo. Precisando, soffre di cisti ovariche, che ha tentato di "curare" tramite la pillola, la quale ha però sospeso perché le provocava forti mal di testa e disturbi di stomaco. Mi ha assicurato del fatto che prima dell'assunzione, arrivava anche a 2 settimane di ritardo. In più, questo è stato un periodo di grandissimo stress per lei, a causa della morte di alcuni suoi conoscienti e della malattia di altri e lei è decisamente ansiogena e tende a somatizzare!
Comunque, io non riesco a non pensare all'eventualità di una gravidanza inattesa.
Mi potreste rassicurare a riguardo, di modo che possa rassicurare lei? Ci sono possibilità di concepimento, nonostante la non eiaculazione e la presenza degli slip?
Il mio pene o le mie dita (eventualmente sporchi di liquido o sperma) non sono mai venuti a contatto con la sua vagina, inoltre lei è vergine.
Cerco consigli per la soluzione alle sue cisti, perché, oltre ad avere una crescita accelerata dei peli facciali, questi considerevoli ritardi la fanno diventare un calderone ormonale e subisce sbalzi di umore impressionanti, in più vive costantemente in ansia: vorrei aiutarla! Penso che questo influisca tanto sull'irregolarità del suo ciclo! Quali soluzioni quindi o quali passi da seguire, considerando i problemi avuti con la pillola?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentili.. penso che il problema principale sia di ordine psicologico, il petting non mi risulta sia responsabile di una gravidanza, per quanto riguarda il problema ormonale ci sono diverse terapia con estroprogestinici e non..
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
dottoressa Luisa, mi scusi l'ennesimo disturbo..
volevo assicurare ulteriormente la mia fidanzata.. finalmente le sono venute e come sempre.. ieri, al suo ultimo giorno di mestruazioni, abbiamo fatto petting.. lei era molto bagnata, io leggermente di liquido di cowper (certamente non sperma!).. lei aveva mutande, assorbemente mini e leggings; io mutande.. è assolutamente impossibile che qualche spermatozoo (difficilmente presente nel liquido!) sia passato attraverso i tessuti vero?
mi risponda chiaro e tondo così posso farle vedere la risposta e tranquillizzarla per sempre!
personalmente, non penso che il petting da "mutandati" possa essere causa di una gravidanza.. tra l'altro attraverso liquido di cowper e non sperma!
la ringrazio!
[#3]
dopo
Utente
gentile dottoressa,
la mia fidanzata soffre di mal di testa e vomito da ieri: potrebbe essere un sintomo di gravidanza?!
io sono particolarmente scettico a riguardo, perché credo davvero sia una cosa impossibile restare gravide per il petting in quelle condizioni..
[#4]
dopo
Utente
Gentile dottoressa,
Le scrivo perché la preoccupazione è ormai massima: io e la mia fidanzata siamo certi sia in atto una gravidanza! Una settimana oggi di ritardo; non succedeva da prima che prendesse la pillola! Infatti soffre di ovaio micropolicistico e per asciugare le cisti le era stata prescritta la pillola, solo che questa le provocava mal di testa, ecc tali che l'ha smessa. Da allora, ha progressivamente dilatato i tempi del ciclo. Non so se possa essere riferito pure a questo il ritardo molto consistente!
Ora, la sera del 26 maggio abbiamo fatto petting. Io mi sono bagnato di liquido di Cowper con alone sulle mutande e sui pantaloni a contatto con le sue mutandine. Ho paura questo possa provocare una gravidanza! Poi le ho pure toccato il clitoride, non la vagina! E non mi ricordo se prima di toccarla mi fossi sporcato aggiustandomi il pene nelle mutande.
Lei pensa che ci possano essere delle possibilità, sporcandosi un dito di liquido di Cowper (certamente non sperma!) e toccandole il clitoride, senza penetrarla in vagina? Dottoressa, ci dia una risposta! Non sappiamo davvero più cosa fare! Abbiamo tanta paura! Siamo sempre stati molto attenti e ci siamo astenuti dal fare sesso proprio per provocare gravidanze! Se capitasse così, sarebbe davvero una beffa!