Dopo 2 mesi senza stop con la pillola non c'è ciclo

Sono una Ragazza di 28 anni e il mese scorso ho fatto un pastrocchio praticamente, ho preso la pilloa 3 del blister di Harmonet con 13 ore di ritardo e avendo avuto rapporti non protetti.
cosi la mia ginecologa mi ha detto di continuare il blister e attacarne uno nuovo senza fare la pausa il tutto dopo aver fatto il test di gravidanza clearblue al 14giorno dopo l'ultimo rapporto test negativo cosi prendo il secondo blister!!!

premetto che per tutta la durata del primo e per le 2 settimane del secondo blister ho avuto continuamente spotting.
ora ho finito questo secondo blister mercoledi sera ad oggi Martedi non ho ancora avuto il ciclo e sono un pò preoccupata che devo fare?
la mia ginecologa non risponde al cell.
aiutatemi a capire

grazi infinite
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

se il test di gravidanza è negativo, inizierei il nuovo blister dopo la consueta pausa di 7 giorni. Se anche al prossimo ciclo non viene niente, valuterei una eventuale interruzione.
In ogni caso stia tranquilla, la pillola può dare amenorrea.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottoressa è stata gentilissima