Macchie marroni ciclo..

Innanzitutto buonasera..Volevo sapere una cosa riguardante la mia ragazza.
Abbiamo avuto un rapporto non protetto ma come sempre..(Anche se io sono sicurissimo a 100% di non aver fatto nessun guaio). Il ciclo doveva venire il 25 novembre e non è arrivato,e noi lo abbiamo fatto il 24.Ora da 2 giorni so sono presentati macchie di sangue tipo ciclo,però molto poche esse sono comunque macchie scure..E io volevo sapere.
Da cosa sono dovute queste macchie di sangue color marrone scuro?
Volevo segnalare che comunque in quel giorno lei non era fertile facendo il calcolo dei giorni..e che la mia ragazza ha detto che già alcune volte gli sono capitate,tempi passati.. Vorrei una risposta da voi,perché sapete l'ansia è tanta..
Un grazie a chi risponderà o visionerà soltanto la mia domanda
Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
cari ragazzi per poter evitare una gravidnza ci sono i metodi contraccettivi .. anhe perche' per avere una gravidanza quandodo non desiderataci vuole ben poco
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Le macchie si stanno facendo sempre più chiare quindi penso dovrà arrivare prima o poi..!!Riguardante la risposta non mi è stata d'aiuto!