Purtroppo ieri l'ecografia ha rilevato l'embrione brachicardico

Buonasera,ho 37 anni e sono incinta da 7+2.Da capodanno sono cominciate delle perdite a volte scure,a volte chiare che comunque sono ancora presenti,inoltre la sera stessa di capodanno feci un'ecografia che riscontrò la presenza dell'embrione di 3 mm con echi pulsanti.Purtroppo ieri l'ecografia ha rilevato l'embrione brachicardico (74 battiti di frequenza) di 7.4 mm,diceva il mio ginecologo al di sotto di 3 o 4 giorni di crescita e con l'anello coriale disomogeneo...mi ha dato poche speranze.Ho l'ulteriore consulto tra 10 giorni.Volevo un parere sul perchè di queste perdite,sono connesse con la poca crescita e il battito lento?Spero di avere una risposta,mi serve un ulteriore parere!!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo potrebbe trattarsi o di una "minaccia d'aborto" o di un "aborto in atto",mi auguro di sbagliarmi,ma non ho altri elementi diagnostici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI