Possibile gravidanza il 2 giorno di ciclo

Ciao ho una domanda da fare:
ho avuto un rapporto non protetto con la persona con cui mi frequento il secondo giorno di mestruazioni. Prendo la pillola per cui per queste due ragioni non mi sono preoccupata dell'accaduto, ma ripensandoci è successo che in un paio di occasioni durante il mese precedente assumessi la pillola contraccettiva non al medesimo orario, di solito intorno alle 21, ma magari il giorno successivo, senza comunque mai scordarmi di assumerla.
Sono in ogni caso protetta, visto anche il giorno in cui è avvenuto il rapporto o no?

Ringraziandovi
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non corre rischi di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it