Capezzoli viola e puntini bianchi

salve sono un paio di settimane che ho i capezzoli viola con dei puntini(pustule) bianche intorno...cosa può essere? ho letto su alcuni blog che possono essere sintomi di gravidanza possibile? l'ultimo rapporto l'ho avuto il 21dicembre e dovevano venirmi ieri.
mi devo preoccupare? può essere qualche tumore?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In considerazione dell'età e della bilateralità starei assolutamente tranquilla in senso oncologico, ribadendo che la conferma si può avere solo con la visita.

>>cosa può essere ?>>
Un problema dermatologico, mentre purtroppo la diagnosi di gravidanza si può fare mediante un test e non certo osservando le mammelle (magari !!)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Salvo...provvederò a controllare sia in senso oncologico e sia dermatologico...però devo ammettere che il suo consulto mi ha tranquillizzato molto.

Cordiali saluti