Croste sul capezzolo

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e ieri sera, per caso, ho notato una crosta scura sul capezzolo sinistro. In realtà non è la prima volta che succede, ma che io ricordi, è già da parecchi anni (non saprei dire bene quanti, ma di certo più di 3) che mi capita, alternativamente su entrambi i seni, talvolta mi pare di ricordare anche su entrambi contemporaneamente. Gli anni passati avevo interpretato queste croste come pelle morta e le avevo tolte senza darci troppo peso, ma ieri sera ne ho di nuovo notata una dopo molto tempo che non ci facevo più caso e mi è sembrata strana.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In senso oncologico starei tranquilla.

Ma come facciamo a dire "che cosa è" senza una visita ?

Faccia una visita dermatologica e non senologica.

Tanti saluti