Puntino bianco sul capezzolo in 20enne

Buongiorno dottori, sono una ragazza di 20 anni e vi scrivo poiché è da due giorni che ho come un brufoletto bianco proprio in corrispondenza della punta del capezzolo! È in effetti una piccola bollicina bianca non dura e che se toccata da dietro (difficile perché è proprio sulla punta del capezzolo) non si sente nulla e inoltre se premuta o insomma toccata non si rompe e non rilascia alcuna secrezione! Chiedo il vostro aiuto sulla base della vostra esperienza.Sono in fase premestruale e non ho figli! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive nulla di preoccupante in senso oncologico.

Comprenderà bene tuttavia che senza una visita è vietato azzardare una diagnosi. E' sufficiente una visita con i curante che la rassicurerà senz'altro

tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della disponibilità e della competenza! Tanti Saluti