Crosta bianca sul capezzolo

Buonasera,
Capita da diverso tempo di trovare periodicamente una crosta bianca sul capezzolo. Ogni volta che la tolgo si riforma nel giro di qualche settimana. Succede quasi esclusivamente al seno sinistro. È necessario che lo dica al mio medico? Non sto allattando e non sono incinta quindi non c'è motivo di avere questa crosticina a mio parere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sì ne parli con il curante perché da quanto scrive non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

E' possibile (occorre una visita ) che il disturbo sia di competenza dermatologica.

Tanti saluti