Secrezioni seno

Buongiorno mi sto veramente impaurendo!!! Inizio nel dirle che ho smesso di allattare un anno mezzo fa e ho continuato ad avere delle perdite x molti mesi dal seno fino a scomparire.. Oggi mi sentivo un po' il seno strano così ho provato a strizzare il capezzolo e ho visto puntini di latte ...in tutti e due i seni!..tra due giorni dovrebbero venirmi le mestruazioni infatti ho già sintomi da preciclo!!!!!! Oggi sono veramente nel pallone non so che pensare leggo su internet e leggo solo cose brutte.....mi sono dimenticata di dirle che nella mia prima gravidanza ( ho due bambine) ho allattato x un anno e le perdite dal seno mi sono continuate x moltissimo tempo... Ma ho sempre pensato fosse normale!!! Grazie a chiunque mi risponderà'!!!!:))))
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non c'è nulla di preoccupante in senso oncologico e la galattorrea può persistere anche per anni senza che abbia un significato patologico.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti