Eco mammaria bilaterale

Professore Le chiedo la cortesia di farmi comprendere l'esito dell'ECO MAMMARIA BILATERALE FATTA IN DATA 24 OTTOBRE 2014:

REGOLARE RAPPRESENTAZIONE DEI PIANI CUTANEO E SOTTOCUTANEO.
CORPUS MAMMAE CON PREVALENZA DELLA RAPPRESENTAZIONE DELLA COMPONENTE FIBROADIPOSA SU QUELLA FIBROGHIANDOLARE RESIDUA A LIVELLO DEI QE ED IN RETROAREOLARE.
L'ECOSTRUTTURA SI PRESENTA DISOMOGENEA CON EVIDENZA DI ADDENSAMENTI NODULARI DISPLASTICI ED ADDENSAMENTI FIBROLIPOMATOSI CON ASPETTO PSEUDONODULARE.
LIEVE ECTASIA DUTTALE A DESTRA RETRO RETROAREOLARE.
CAVO ASCELLARE DESTRO LINFONODI REATTIVI (7mm DI DIA MAX)
PER L'ASPETTO ECOGRAFICO UTILE CONTROLLI CLINICO STRUMENTALI A DISTANZA.

RINGRAZIANDOLA X LA SUA PREZIOSA RISPOSTA.
N.B. SONO MOLTO PREOCCUPATA...

BUONA SERATA
MARIANGELA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna ragione di preoccupazione in senso oncologico.

Se dovesse replicare per favore non scriva tutto in maiuscolo

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Professore La ringrazio di avermi risposto in modo celere....riposero' tranquilla...
ma Le chiedo se con questa risposta ecografica ci sono altri tipi di problemi visto che in senso oncologico risulta essere tutto positivo.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto che non ci sono problemi di sorta