Macchia al senso tolta

ciao sono davide arioli mia mamma l altro ieri mi ha detto che era da 4 giorni che prensetava questa ulcera sotto il seno che gli aveva provocato anche del pus….l altro ieri lavorando in ospedale è andata a farla vedere da un chirurgo che subito gle l ha tolta dandogli 4 punti…ora l ha mandata ad analizzare….sinceramente io mi sono preso molto paura e ansia….volevo chiedere se effettivamente ho da preoccuparmi….grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che non avendola mai vista "la macchia" sia impossibile apportare il contributo che ci richiede.
Sarebbe più semplice porre la stessa domanda al chirurgo che l'ha vista prima di asportarla.
Mi dispiace .

Tanti saluti