Pillola giorno dopo ciclo mestruale

salve,
il 23 dicembre ho assunto la pillola del giorno dopo, il 28 ho iniziato ad avere delle perdite ematiche molto simili al ciclo mestruale sia come intensità che some durata.. si è trattato di ciclo mestruale o sono le perdite dovute all'assunzione della pillola?
il mio ultimo ciclo risale al 14 dicembre!
attualmente ho perdite di colore giallo più o meno... pensa che questo inidichi un inizio di gravidanza??
sono molto preoccupata..
la ringrazio!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 40,6k 1,3k 252
Deve considerarlo FLUSSO MESTRUALE,magari giunto in anticipo a causa dell'effetto "pillola dgd"
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Utente
quindi secondo lei posso stare tranquilla??? perché navigando in internet ho letto che le perdite gialle che presento in questi giorni possono essere indice di inizio gravidanza!

Gli anticoncezionali: metodi ormonali, di barriera o intrauterini, come scegliere il contraccettivo giusto? Quando ricorrere alla contraccezione d'emergenza?

Leggi tutto

Contraccezione: quanto sei informato? Scoprilo con il nostro test