C'è possibilità di una gravidanza

Buonasera, una mia amica ha avuto un rapporto sessuale con il suo ragazzo nel suo 6° giorno di ciclo, quindi aveva appena finito il flusso mestruale, ha un ciclo regolare di 28 giorni. Durante il rapporto si è rotto il preservativo e il ragazzo senza accorgersene ha eiaculato dentro la vagina. C'è possibilità di una gravidanza? deve preoccuparsi? ci sono rimedi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I gg fertili su un ciclo regolare di 28gg vanno dal 10-12 al 16-18 g
Quindi il rischio e' estremamente basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo!