Probabile aborto spontaneo

Sono una ragazza di 35 anni.
Ho smesso di prendere la pillola a dicembre e il 12 dic ho avuto il ciclo.
Il 24 dicembre ho rilevato ovulazione imminente con stick appositi.
Il 5 gennaio ho fatto il primo test di gravidanza con linea leggerissima ma presente.
Il 12 gennaio ho fatto il dosaggio Beta Hcg.Pessimo risultato 30,78.
La mia ginecologa dice che un solo valore nn dice niente ma nn mi faccio molte speranze.Le devo ripetere lunedì.
Mi chiedo : se è in atto un aborto spontaneo con quei valori Beta tra quanto devrebbe arrivare il ciclo spontaneamente?
Potrebbe non arrivare?
Mi spaventa un pò l'idea di dover fare un raschiamento.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve eseguire dei dosaggi seriati(settimanali) delle betaHCG ,potrebbe trattarsi di una gravidanza partita in ritardo.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Allora "crepi" il lupo!!!!!!
Grazie per risposta.
Le farò sapere.
[#3]
dopo
Utente
Gent.le dott. Blasi.
Niente seconde beta.Ieri sera è iniziato il ciclo.
E va be.E' andata così e pazienza era solo il primo tentativo.
Comunque la settimana prossima ho una visita di controllo con la mia ginecologa e poi si vedrà.
Ancora grazie.
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora in bocca al lupo per il secondo tentativo!