Aborto e futura gravidanza

Buongiorno. Ho 33 anni e un figlio di 3 anni allattato per 22 mesi. Soffro di sindrme premestr di circa 8gg non curata neppure con il progefikk. Ovulaz sempre presente con o senza farmaci. A settembre scopro di essere incinta. Gravidanza gemellare bicoriale. Ho perdite di sangue dopo sforzi per andare in bagbo o vomito. Il 30/11 si interrompe una gravidanza. Il 19/12anche l altra con successivo raschiamento. Il gine non ha mai voluto esaminare l entita e la natura delke perdite (la natura fa il suo corso meglio non ravanare). Ho sofferto per il primo aborto spontaneo ma per il secondo feto mi era stato detto che era tutto ok. Esame citologico nella norma. Puo essere sfuggito qualcosa al gine e le perdite erano sintomo di quache problema o potevano essere legate ad una ectopia che ho. Quanto devo attendere per tentare una gravidanza?dovrei fare prima coagulazione ectopia? Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora , mi dispiace per cio' che e' accaduto, probabilmente il prodotto del concepimento era gravemente alterato, ci riprovi quando vuole non deve aspettare , stia tranquilla
a presto !1

Luisa Uras