Valore bhcg post aborto

BUon giorno,
Il 16 dicembre mi sono sottoposta a Ivg . Le perdite ,durate circa 20 gg ,ad oggi non sono piu presenti. OGGi come da indicazioni del medico ho eseguito analisi bhcg,il laboratorio mi ha comunicato che il risultato è positivo e il valore è 27. MI chiedevo se è normale avere ancora il valore positivo dopo un mese dall'interruzione. VI chiedo inoltre se il primo ciclo può arrivare anche se le bhcg sono ancora positive. GRazie saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sì è possibile con quei valori (27) residui post IVG,non significa però gravidanza.
TRANQUILLA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi devo solamente aspettare che si negativizzi il valore?
PEr quanto riguarda la ripresa del ciclo,che per ora deve ancora arrivare, è correlato al valore delle bhcg oppure potrebbe arrivare a giorni ?
GRazie saluti