Esiti mutazioni trombofilia

Buongiorno, ho ritirato questi esiti ma non riesco a capirci nulla.

Dal ginecologo ci devo andare tra 2 settimane e il medico di base non mi sa aiutare. Chiedo a voi dei chiarimenti.

Premetto che sono in gravidanza, ho avuto 3 aborti spontanei, e il mio ginecologo ha adottato tutte le precauzioni del caso per ovviare a un problema di trombofilia che sospettava mi appartenesse. (Assumo seleparina, cardioaspirina, prefolic, deltacortene).

Questi i risultati:

L'analisi molecolare di mutazione del fattore V (di Leiden) della coagulazione [...] ha evidenziato

OMOZIGOSI PER L'ALLELE NORMALE (1691 G/G)

L'analisi molecolare di mutazione del fattore II della coagulazione associata alla resistenza alla proteina C attivata (variante del gene protrombina) [...] ha evidenziato

OMOZIGOSI PER L'ALLELE NORMALE (20210 G/G)

L'analisi molecolare della variante termolabile dell'enzima MTHFR [...] ha evidenziato

LA MUTAZIONE PER L'ALLELE (677 C > T) IN ETEROZIGOSI

Vi ringrazio e spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
si lei e' portatrice del gene per la trombofilia e' giustissima la terapia consigliata dal suo ginecologo
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie.

Vorrei chiederLe ancora a che tipo di conseguenze può portare questa mutazione, indipendentemente dalla gravidanza.

E' un problema per la mia vita normale? Devo avere particolari accortezze?