Un aborto spontaneo però il mio medico dopo avermi visitata all'inizio

Salve!! A dicembre ho avuto un aborto spontaneo però il mio medico dopo avermi visitata all'inizio di questo mese mi ha detto che già da ora avrei potuto ricominciare....
Le meustrazioni mi dovrebbero arrivare il 3 febbraio però da 3 giorni sto notando dei piccoli filamenti rossi tra il muco e dolori lievi al basso ventre...tutto questo potrebbe essere un sintomo?? premetto che sto prendendo la Tachipirina per il raffreddore.
Attendo vostre risposte
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
Qualche leggera perdita ematica non ha nessun significato, non e' espressione di gravidanza, ma nemmeno l'esclude.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/