Multicentrum materna e cerazette

Buongiorno, scusate il disturbo. Ho partorito lo scorso 18 novembre e sto allattando, quindi la mia ginecologa mi ha prescritto la pillola Cerazette. Ho finito la prima confezione e questa sera comincio la seconda (ho avuto perdite di sangue per circa 2 settimane su quattro di assunzione, ma m avete detto che può succedere, quindi sono stata tranquilla... spero il corpo si abitui e le perdite diminuiscano). Ho però uno stupido dubbio: oltre ad assumere Cerazette io sto prendendo il Multicentrum materna per l'allattamento, quest'ultimo non interferisce con l'efficacia di Cerazette vero?
Grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna interferenza,magari li assuma in orari diversi (mattino e sera).
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Io prendo il Multicentrum materna la mattina prima di far colazione, verso le 7.30 e la pillola Cerazette la sera alle 20.30. Quindi posso star tranquilla, la pillola è comunque efficace e non corro rischi?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTAMENTE quindi tranquilla.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite per la sua pazienza.