Pillola lestronette

Salve dottore,
da ieri sono esattamente 13 giorni che prendo la pillola lestronette per la prima volta, e proprio ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione....posso stare tranquilla? ero protetta con la pillola?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto e continuerà ad assumere correttamente le pillole, è protetta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie della pronta risposta,
io la sto assumendo regolarmente e continuerò a farlo, il dubbio era se la pillola è efficace fin da subito in quanto ho sentito diversi pareri che dicono che talvolta questa non ha una pronta efficacia soprattutto nel primo mese di assunzione...

Grazie
[#3]
dopo
Utente
Lei mi assicura che sono sicura dal primo giorno che l'ho presa o dovevo aspettare un mese?

Grazie
scusi il disturbo
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Le assicuro che è protetta dal 1 g, fermo restando quanto detto in replica 1
Saluti