Incinta con liquido pre-eiaculatorio

Egregi dottori, vorrei porvi gentilmente una domanda... forse è solo una fissazione ma ho una paura tremenda...

Da due anni ho rapporti protetti (usiamo il condom correttamente, da inizio a fine rapporto) con il mio ragazzo. E' andato tutto sempre perfettamente.

Sabato 7 gennaio, nell'infilarsi il condom, forse il mio ragazzo l'ha sporcato con un pò di liquido pre-eiaculatorio (era un pò schiumoso... probabilmente era mia saliva... ehm... però sicuro c'era il liquido anche in mezzo).

In ogni caso lo abbiamo fatto... ed ero in piena fase ovulatoria...

Da domenica 8 (il giorno dopo il rapporto) ho dolori uguali a quando mi vengono e martedì 10 ho avuto perdite marroncine... e come ho detto dovrei essere in fase ovulatoria (dal 9 al 13 all'incirca)...

Ho una tremenda paura... mai avuti questi sintomi... comunque prima di sabato ovviamente l'abbiamo fatto, ma dovrebbe essere andato tutto bene... sempre usato da inizio a fine rapporto e lui viene sempre comunque fuori... ho paura del liquido pre eiaculatorio comunque...

Ditemi voi a cosa associare questi sintomi...

Per la cronaca l'ultimo ciclo è iniziato 21 dicembre e mi sono finite il 28 dicembre...

In attesa di risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di un normale periodo periovulatorio,ma parlare di gravidanza mi sembra impossibile, per quello che mi ha riferito.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la repentina risposta dottore. Quindi secondo lei non devo preoccuparmi? Si tratta solo di una fase periovulatoria? Non ho mai avuto spotting in fase ovulatoria.

Cordiali saluti