è possibile che lui dopo avermi masturbata con le dita di liquido pre eiaculatorio, possa essere

Salve avrei bisogno di un'informazione. Ho avuto l'ultimo ciclo il 29 luglio, premetto che è sempre stato breve (20-23 giorni). durante l'ovulazione, accertata con delle perdite abbondanti, il giorno 10 agosto ho fatto petting con il mio ragazzo. è possibile che lui dopo avermi masturbata con le dita di liquido pre eiaculatorio, possa essere rimasta incinta? perchè girando in rete ci sono opinioni molto contrastanti se è fertile o meno questo liquido. Grazie aspetto con ansia la vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non vi è stato un rapporto vaginale ,le possibilità di una gravidanza sono veramente scarse se non addirittura nulle.
Una quota di liquido spermatico deve essere depositato in vagina(coito vaginale) per poter generare una gravidanza.
Qui si parla di liquido pre-eiaculatorio.
SALUTONI e buone vacanze

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma come mai si dice che questo liquido contenga traccie di sperma? e poi il muco non dovrebbe favorire la salita dello sperma visto che ero nel periodo dell'ovulazione? Grazie. Scusi l'insistenza ma questo argomento non mi è ben chiaro.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non stiamo parlando di un rapporto vaginale, ma di masturbazione clitoridea.!!
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi per il disturbo, volevo dirle che il ciclo mi è tornato solo dopo 18 giorni, è stato un ciclo durato solo un giorno e mezzo, con un flusso molto scarso. Premetto che ho avuto una vita molto stressante. Da cosa può dipendere questo anticipo? Possono essere perdite da impianto? Grazie.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO! Sicuramente stress psico-fisico
[#6]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità... è che ho sempre mal di testa e nausea, forse sarà una mia fissazione. Saluti
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore sono al 26° giorno e ancora il ciclo deve arrivarmi. il precedente l'ho avuto ogni 18, ora mi sta ritardando. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 16 agosto. Ho i dolori ma ancora niente. come mai questo ritardo?