Gravidanza col liquido pre eiaculatorio

Salve! Ho un dubbio che mi impedisce di dormire la notte e vorrei chiedere il vostro parere da medici. Dunque la mia ragazza (ancora vergine) ha avuto il ciclo mestruale il 1/08 e le è durato fino al 7/08. Il giorno 12 di agosto mentre eravamo in "intimità" io mi sono messo la mano nella mutanda per posizionarmi il pene visto che era eretto in una posizione scomoda e ricordo di aver toccato con le dita del liquido pre eiaculatorio che esce dal pene in fase di erezione. Tolta la mano dalla mia mutanda mi sono asciugato le dita dai jeans e pochi secondi dopo ho accarezzato il sedere della mia ragazza (sulla pelle e non dalle mutande) e poi ho infilato due dita nella sua vagina penetrando al massimo 2 cm per circa 1 minuto. Ora sono preoccupatissimo che lei potesse rimanere incinta a causa di questo fatto. Preciso che non cè stata nessuna penetrazione se non quella con le dita e io non ho eiaculato e inoltre la mia ultima eiaculazione risaleva a 4 o 5 giorni prima di quel giorno.
Quindi cè il rischio che lei possa rimanere incinta? Grazie in anticipo per la vostra risposta !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilitá sono veramente scarse,come per il coito interrotto,è impossibile stabilire la eventuale presenza di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio e quindi una eventuale presenza in vagina di spermatozoi in vagina
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore ! ma quindi posso stare tranquillo o cè qualche rischio di grazidanza indesiderata con queste condizioni?
[#3]
dopo
Utente
dottore mi scusi per il disturbo ma attendo ansiosamente la sua risposta
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le ho detto "sono veramente scarse" nella mia prima risposta.
SALUTI