Falsa gravidanza

Salve, ho 18 anni e io e la mia ragazza abbiamo avuto da poco il nostro primo rapporto. In verità il rapporto non è stato completo, nel senso che non sono arrivato all'eiaculazione perchè temevamo che potesse accadere qualcosa, dal momento che non abbiamo usato, erroneamente, il profilattico. Non è stato un vero e proprio rapporto perchè il pene è entrato nella vagina soltanto poche volte e con intervalli l'una dalle altre. è stata una cosa molto prudente. La domanda che vorrei porre è: è possibile che vi sia gravidanza? Faccio questa domanda perchè la mia ragazza il giorno dopo ha avuto delle piccole perdite color rosa e non capiamo se si tratti di semplice rottura dell'imene o di tessuti o qualcosa di più complicato. è importante, credo, sottolineare che questo è stato il nostro primo rapporto.
Ringrazio coloro che gentilmente mi risponderanno, siamo un po' in ansia..Grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissimo
Mi sembra che tutto ciò che e" avvenuto rientri in un normale primo rapporto .La piccola perdita ematica non e' certo legata a una possibile gravidanza ma verosimilmente a lesione dell'imene.
Quindi resta seneno e .....Buon Ferragosto

Dr. Giampietro Gubbini