Rischio con petting

Gentili dottori, a causa della mia inesperienza mi trovo in una situazione che mi provoca molta ansia. Mi scuso innanzitutto se userò termini "semplici" per farvi capire la situazione e spero che mi darete un chiarimento e un aiuto.
Ho fatto "Petting" con la mia ragazza, che si è basato su sfregamenti e strusciamenti del mio pene sulle sue mutandine (perizoma). Lei è vergine e mi ha detto che era nel terzo giorno fertile.
Non ho eiaculato mai e ho pulito anche le piccole perdite di liquido pre-eiaculatorio (spero si chiami così o comunque mi abbiate capito) prima di ricominciare. Solo una volta e per pochissimo tempo ho toccato la sua vagina e solo superficialmente, con un dito. Ho paura che anche qualche piccola gocciolina a contatto delle sue mutandine, possa essere rischiosa. Lei mi dice di stare tranquillo, ma non riesco ad esserlo.
Vi ringrazio per l'ascolto e resto in attesa di una risposta. Grazie ancora...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La mia risposta deve essere necessariamente molto breve : NON CI SONO ASSOLUTAMENTE LE CONDIZIONI PER L'INSORGENZA DI UNA GRAVIDANZA !!!!
TRANQUILLO !!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente, Dottor Blasi.
Ero molto agitato perchè avevo letto che anche qualche goccia di liquido, anche se non in profondità, poteva essere pericoloso. Ribadisco di non aver eiaculato ed aver solo strusciato il mio pene nella parte della vagina, comunque coperta dalle mutandine.
Sono un pò più sollevato ora. Grazie ancora per l'aiuto.