Effettive possibilità di rimanere incinta senza penetrazione né eiaculazione

Buonasera dottori,
Volevo chiederle informazioni riguardo a paranoie sorte dopo aver fatto petting con la mia ragazza. Le spiego: eravamo nudi e ho toccato il suo organo genitale col mio che era bagnato con del liquido preseminale. Lei è vergine e non è avvenuta alcuna penetrazione né col mio organo genitale né con le mani sporche di liquido preseminale. Per essere sicuri dopo 5 giorni circa lei ha effettuato anche un test di gravidanza che, come ci si poteva aspettare, é risultato negativo (anche se forse 5 giorni potrebbero essere un po' pochi per effettuare un test o no?).
Come sintomi lei non prova nausea ma ha avuto mal di testa dovuto più allo stress che ad altro, credo, anche se io ho cercato di tranquillizzarla spiegandole quante poche possibilità ci sono. Però anche io posso effettivamente stare tranquillo?
La ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ragazzi (mi posso permettere per la mia età) tranquilli ,le possibilità sono veramente scarse ,quasi nulle.
In seguito pensate ad una contraccezione valida.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI