Ritardo mestruale e petting

Salve,
sono un ragazzo di 16 anni e ho un problema:
la mia ragazza (un anno in più) ha avuto l'ultimo ciclo il 20 Luglio e sarebbe dovuto arrivare il 16/17 Agosto... oggi siamo al 18 e non è ancora arrivato ed entrambi siamo nel panico.
In data 31 Luglio abbiamo fatto petting nudi per pochissimi secondi senza eiaculazione ne penetrazione e, a meno che non me ne sia accorto, nemmeno uscita di liquido pre eiaculatorio. La stessa cosa è successa in data 16 un poco più a lungo ovvero un ventina di secondi... no eiaculazione ne penetrazione... può essere che sia incinta????? o le ritardano solo per l'ansia e lo stress?????
Durante questo periodo ha avuto solo un po' di vomito e giramento di testa pochi giorni dopo (4 o 5) e una sola fitta all'altezza dell'inguine destro (forse ovaia) di pochi secondi una settimana fa... siamo nel panico.
[#1]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
salve,
il mio consiglio è di fare un test di gravidanza.
Spessissimo capitano ritardi mestruali dovuti alla presenza di cisti ovariche.
Se non vi è stata penetrazione e successiva eiaculazione, le probabilità di una gravidanza sono pressochè assenti.
Saluti,
Dott. mario Arca.

Dottor Mario Arca
Ex Dirigente Medico ASSL OLBIA -TEMPIO
Studio Ostetrico Ginecologico
via Lorenzo Ghiberti n 65- 07026 olbia

[#2]
dopo
Utente
Non possiamo fare test in quanto entrambi via con le rispettive famiglie... siamo entrambi vergini. Cosa conviene fare?
[#3]
Dr. Mario Arca Ginecologo 170 6
Cari figlioli!!!,
devo ribadire che soltanto il test potrà dirimere il vs dubbio.
Un consiglio:Con la paghetta aquistatelo.
L'alternativa è una visita ed ecografia ginecologica.
Saluti.