Perditemdi colore marrone/rosso

Buonasera,martedì 31 luglio il mio compagno voleva avere un rapporto non protetto ma l'ho fermato prima che che facesse qualcosa peró è penetrato per 1 minuto circa. È dal 1 agosto che ho delle perdite di colore marrone/rossicce a giorni alterni. inoltre avrei dovuto avere il ciclo il 3 agosto ma si è presentato se non con perdite piú forti. Non so se puó centrare ma in quel periodo stavo facendo uso di alcuni medicinali quali antibiotico e alcune medicine per la gola.Volevo chiederle se mi devo preoccupare.Grazie in anticipo per il suo aiuto e per il suo tempo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Troppo ravvicinato l'evento,non riesco a trovare un collegamento con le perdite ematiche , in questi casi bisogna escludere la presenza di un ECTROPION del collo uterino (piaghetta) o di un piccolo polipo del canale cervicale ,cioè deve sottoporsi a visita ginecologica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI