Perdite ematiche rosso vivo dopo il ciclo

buongiorno, il 25 ottobre ho avuto il ciclo, il primo novembre (a ciclo finito) sono andata alle terme x 3 giorni e ho cominciato ad avere perdite ematiche rosso vivo (non abbondanti) e le ho tutt'ora (6 novembre) è normale? non mi è mai successo, può essere che l'acqua calda delle terme abbia riattivato un pò il ciclo?
grazie mille
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
E' possibile che ciò accada. Sono disrtubi di tipo funzionale e alla sua età non devono preoccupare.
Probabilente mentre le sto scrivendo il problema si è gia risolto.
Effetto delle terme?puiò darsi

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it