Dubbio gravidanza

Salve Dottore/dottoressa,
sono un ragazzo non ancora molto esperto in pratiche sessuali, malgrado la mia età.
domenica scorsa (5agosto) io e la mia ragazza abbiamo fatto il bagno insieme nella vasca. Lei mi era di spalle e io ho avuto un eiaculazione in acqua più o meno sulla sua schiena. siamo rimasti così x un poì di tempo poi lei si è alzata ed è andata a lavarsi...è possibile ke quell'acqua con il mio sperma sia potuta arrivare nella sua vagina e metterla incinta? dopo abbiamo fatto petting e l ho penetrata con le dita, solo con quelle. non c'è mai stata una penetrazione vera e propria con eiaculazione in vagina...posso star tranquillo? l ultimo ciclo le è venuto il 29 luglio, ed è abbastanza regolare, ogni 28 gg.
sperando in una sua rapida risposta perchè può sembrare strano ma sono molto preoccupato a causa della mia poca informazione in merito.
la ringrazio vivamente per la disponibilità.
Icaro
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Da come si sono svolte le cose,puoi stare tranquillo!

Dr. Giampietro Gubbini