Pene vgina

gentili dottori salve, volevo sapere qule sono le dimensioni del pen perfette per soddisfare una vagina? cordiali saluti, grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono delle dimensioni standard del pene, ma il tutto è legato ai preliminari ed al mantenimento della erezione da parte del partner maschile,quindi va valutato l'affiatamento sessuale della coppia.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI