Dubbio paternita

Salve, sono incinta. Ho un dubbio sulla paternità.
.
ciclo regolare di 28/29 giorni.Le ultime metruazioni sono arrivate il 9 luglio.
Il giorno 20 o 21 luglio (non ricordo) e la notte tra il 29 e 30 luglio ho avuto dei rapporti completi con il mio compagno.
Il giorno 26 luglio (a 18 giorni dall'inizio del mio ultimo ciclo) ho avuto un esperienza di petting con un altro uomo ,io ero nuda sotto di lui,mentre lui aveva solo lo slip.
Sfregamento genitali senza nessuna penetrazione del pene in vagina ne eiculazione, ma solo probabile liquido pre eiculatorio, e masturbazione con le dita .Il liquido prespermatico aveva bagnato lo slip, e con lo stesso sono venuto a contatto con il genitali esternamente.
l'uomo non aveva avuto nessuna eiaculazione precedente a tale contatto.
posso essere tranquilla sulla paternità?
Grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo proprio di sì. La paternità è certa per colui che ha completato il rapporto.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Posso stare sicura?
E impossibile rimanere incinta solamente sfregando il pene in slip? Anche dopo lui mi penetro con le dita?

Grazie mille davvero
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può stare tranquilla.

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentile dottore,grazie per l'attenzione e un saluto cordiale