Cerchiamo questo bambino da due anni e ho scoperto di essere incinta

Buongiorno, premetto che sono incinta e molto preoccupata ma non per la gravidanza in sè ma per un altro problema che vi espongo.
cerchiamo questo bambino da due anni e ho scoperto di essere incinta; ultime mestruazioni il 13/07......rapporto completo con mio marito il 26/07 (in piena ovulazione) il 27/07 mattina faccio uno stick persona e vedo già la comparsa della linea sinistra quindi credo ovulazione già avvenuta. il 27/07 pomeriggio ho un rapporto protetto con un altro da preservativo in cui lui non viene neanche dentro ma fuori dalla vagina nel preservativo. potrei essere rimasta incinta con questo rapporto??????? sono preoccupatissima e vi prego non giudicatemi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
In pratica Lei ha avuto due rapporti in periodo fertile di cui uno completo e l'altro protetto da preservativo.
Sulla base delle statistiche vigenti, la gravidanza dovrebbe appartenere, come paternità, a suo marito.

Tranquilla.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore, è il "dovrebbe appartenere" che non mi fa stare cmq in pace. cercherò di stare tranquilla.
saluti cari
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Vorrei spiegare le modalità del rapporto protetto per avere risposte più certe; lui mi ha masturbata con la mano ma è rimasto cmq vestito (anche se molto eccitato io lo toccavo da sopra i vestiti) solo dopo si è andato a lavare le mani, ha infilato il preservativo e mi ha penetrata poi si è tolto ed ho visto che è venuto cmq fuori dalla vagina ma nel preservativo. Vi prego questo rapporto si può considerare a rischio oppure no?
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo assolutamente di no.

Saluti.