dubbio Liquido preseminale rapporto anale?

scusate il giorno 06/08/2012 ho avuto un rapporto anale ma nell'ultima volta che ho fatto la penetrazione si e rotto il profilattico ed io subito ho tolto il pene ci stava del
liquido presimale può capitare che quel liquido sia sceso fin giu alla vagina, e ci può essere una sospetta gravidanza? oppure sono delle semplici voci che girano? volevo ricordare
che non e uscito lo sperma solo liquido presiminale . quando e tornata a casa
la ragazza ha detto che gli e sceso del muco dalla vagina che aveva lo stesso
odore del profilattico! spero in una vostra risposta! grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' veramente difficile in questi casi stabilire la quantità di liquido spermatico e la quota che si è depositata sui genitali esterni (vulva) della sua partner.
In ogni caso le possibilità di una gravidanza sono veramente scarse.
E' importante in questi casi stabilire anche il periodo del ciclo (post-mestruale,ovulatorio, premestruale)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
bhe l'ultima volta che gli e venuto il ciclo e stato il 22/07/2012 e arriva giusto ogni 30 giorni ancora una volta grazie!