Prurito anale e vaginale

Salve,

sono circa due anni che convivo con un fastidioso prurito anale, perianale e vaginale.

Ho fatto una visita proctologica, ginecologica, vulvoscopia, visita dermatologica e test per parassiti ( ossiuri ): è risultato tutto negativo. Non ci sono condilomi, né parassiti, né a dire del dermatologo alcun segno sulla pelle. Solo che il prurito non passa e sono costretta sempre a mettere creme emollienti per cercare di placarlo.

Non so più cosa fare e a chi rivolgermi. Vi prego di darmi una qualche spiegazione in merito a tali sintomi. Grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Come Ematologo non so prorpio come aiutarla.
Come Medico le dico di effettuare ennesimo controllo clinico (visita medica).
Provi a sentire anche i colleghi della dermatologia del sito.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!