Sesso senza preservativo... !

Salve a tutti... sono un pò preoccupato, sono un 19venne, e mi frequento con una ragazza da vari mesi... abbiamo avuto un rapporto sessuale non protetto ieri, ed ero senza preservativo, ovviamente sono venuto fuori, pero sappiamo tutti che durante il rapporto esce il liquido pre-eiaculatorio... sinceramente ho l'ansia di averla messa incinta.... qualcuno puo darmi alcune dritte?
Grazie.....
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dubbio di una gravidanza c'è sempre quando si usa il "coito interrotto"
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
In questi casi nel dubbio bisogna ricorrere alla contraccezione d'emergenza (pillola del giorno dopo /pillola dei 5 giorni dopo).
https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/2090-pillola-dei-5-giorni-dopo-contraccezione-d-emergenza.html
Questi miei articoli potrebbero aiutarvi nella scelta.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Un ultima domanda... se non le dispiace, il liquido pre eiculatorio cosa sarebbe?
Cioè potrebbe mettere in cinta una ragazza? Io vedo amici che usano il mio stesso metodo x anni e anni e non hanno mai avuto problemi... !
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' il liquido presente prima della eiaculazione, questione di fortuna se sono presenti spermatozoi ,viene fuori una gravidanza indesiderata, se piace rischiare (roulette russa) può continuare e tentare la fortuna!
SALUTI