La mia domanda è c'è il rischio

Salve a tutti, volevo fare una domanda in merito appunto al sesso.. allora io e la mia ragazza quel giorno non facemmo proprio sesso ma bensì petting, dopo aver eiaculato (all'esterno della vagina) quasi tutto in un fazzoletto. dopo tocco un pò la mia ragazza dal pantalone (passati tipo 1-2 min) sino poi a penetrare non del tutto la vagina ( essendo la mia ragazza ancora vergine). la mia domanda è c'è il rischio di gravidanza.. con mani un pò sporche ( anche se io non ho avuto proprio l'impressione di essere sporco) ah.. se può influire alla mia ragazza era passato il ciclo mestruale da circa 5 gg
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Situazione a basso rischio,quasi impossibile l'insorgenza di una gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI