Quando faccio sesso prima di venire mi bagno troppo tipo pipi

salve volevo esporre il mio "problema".allora ho quasi 40 anni e da 4 anni frequento un uomo con lui fare l'amore e' qualcosa di unico,sconvolgente,travolgente.da qualke mese ho degli orgasmi fortissimi e molto lunghi ,che durano forse anche piu di 20 secondi...e quando avvengono pero' ho una fuoriuscita di tantissimo liquido tanto da inondarlo,bagnarlo tutto,lenzuola comprese..ma e' un orgasmo mai provato prima una cosa da strapparsi i capelli..e comunque a lui la cosa piace molto.siccome nn mi e' mai capitata una cosa simile in tutta la mia vita mi domando se espellere tutto quel liquido fosse normale,oppure ho io qualcosa che nn va?spero che qualcuno sappia cosa ho..grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

questo rapporto la soddisfa molto a livello fisico, perchè farsi problemi?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie innanzitutto per avermi risposto.si questo rapporto mi soddisfa tantissimo .mi chiedevo solo se fosse normale che il mio corpo reagisse in quel modo o meglio se era normale.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dipende cosa intende per normale.

Se normale è la normalità statistica, no perchè non succede a tutte le donne.

Se per normale intende che possa essere segno di una patologia, è normale, nel senso che non indica alcuna malattia, ma non lo dica alle amiche, se no scatena feroci gelosie. :)))
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma grazie!! ero quasi preoccupata invece grazie a lei vado fiera per questa cosa ..in piu'.grazie e buon lavoro!!