Il sesso del nostro bambino

Salve! Io e la mia compagna vorremmo avere un bambino e desidereremo sapere se c'è qualche modo per poter scegliere il sesso del nostro bambino. grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Assolutamente nella nella gravidanza spontaneo. Dove ci sono patologie trasmissibili per il sesso, nella fecondazione in vitro si può fare diagnosi del sesso. Cordiali saluti
p.s. in ogni eiaculazione vengono liberati milioni di spermatozzoi, ed il Winner sceglie il sesso.

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Assolutamente NO nella nella gravidanza spontaneo. Dove ci sono patologie trasmissibili per il sesso, nella fecondazione in vitro si può fare diagnosi preimpianto del sesso. Cordiali saluti
p.s. in ogni eiaculazione vengono liberati milioni di spermatozzoi, ed il Winner sceglie il sesso.