Info gravidanza

Buongiorno,ho fatto il test della farmacia ed è risultato positivo...adesso sto aspettando l esito Dell esame delle urine..comunque sono entrata nella sesta settimana...le paure mi stanno un po' assillando non so cosa fare..come muovermi ...la prima visita voglio farla in ospedale...
X adesso non ho nausea ma oggi mi è venuta la dissenteria e ogni tanto qualche piccolo dolore alla pancia e' normale? Non so cosa posso e cosa non posso mangiare e a sentire i pareri di tutti sto impazzendo ..potete darmi qualche consiglio x cortesia???
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per la nausea e/o vomito mangiare poco e spesso,non introdurre liquidi appena sveglia, mangiare cibi secchi (biscotti,crackers).
Per il vomito VITAMINA B6 sotto forma di gomme da masticare (non mi chieda il nome commerciale).
ESEGUIRE gli esami per la gravidanza
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/143-infezioni-in-gravidanza.html
Assumere l'acido folico e sottoprsi alla prima ecografia per la datazione della gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.