Problemi cardiaci e gravidanza

buongiorno,
volevo porvi un quesito: in presenza di problemi cardiaci quali prolasso della valvola mitralica e stenosi polmonare di grado lieve, ci possono essere delle controindicazioni ad un parto naturale?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
In assenza di particolari sintomi, non vi è controindicazione al parto naturale.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto.
Ma cosa intende per "particolari sintomi" che potrebbero creare problemi?