Gravidanza subito dopo il ciclo?

Gentili medici,
L'ultimo ciclo della mia ragazza risale al 24/05 e abbiamo avuto dei rapporti a coito interrotto il 30, l'1 e il due. Vengo sempre fuori e mi tolgo circa 4 secondi prima. Dopo di che non continuo e mi fermo. In più prima dei rapporti mi lavo sempre il glande per bene e urino spesso durane la giornata. Il fatto è che io e la mia ragazza siamo in preda all'ansia in quanto le sarebbero dovute venire oggi (avendo lei un ciclo di 31 giorni regolare) ma non le sono venute. Lei è ancora minorenne e una gravidanza a questa età sarebbe davvero infamante. Mi devo preoccupare seriamente? lei giovedi 20/06 sentiva come se le stessero per venire. in più ha piccolissimi dolori al sento e sente una pensantezza allo stomaco. Non so che fare o cosa pensare, so di aver sbagliato, chiedo aiuto!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purtroppo devo sottolineare che il COITO INTERROTTO non è sicuro e non lo considero un rapporto dal punto di vista sessuologico.
Quando ci sono dubbi si ricorre alla contraccezione post-coitale ,ma ormai siamo fuori e dobbiamo solo attendere.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Oggi le sono comparse delle piccole macchioline rosso vivo, c'è da preoccuparsi o posso stare tranquillo? non è proprio flusso...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Subito dopo si esegue un test di gravidanza per maggior sicurezza.