Sintomi gravidanza

Buongiorno,
volevo avere delle informazioni, io e il mio compagno abbiamo avuto dei rapporti non protetti sia venerdi che ieri sera quando lui mi è completamente venuto dentro. l'ultimo ciclo mi è arrivato il 06/06/2013. ci sono possibilità che sia rimasta incinta?
quando posso fare il test o avere delle risposte certe?
Questa mattina ho dei leggeri crampi alle ovaie e inoltre mi sento sempre delle piccole perdite significa qualcosa?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti sono avvenuti in periodo potenzialmente fertile se ha un ciclo di 28-30gg
Il test può essere eseguito dopo 15-20gg dopo il rapporto. I sintomi riferiti non sono specifici
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio.!
Non riesco a capire una cosa però...e da sabato che ho tutti i dolori del ciclo...e ho delle leggere fitte alle ovai cosa può significare?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di dolori premestruali, ma ribadisco replica 1
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta! Oggi ho dei dolori molto forti identici a quelli del ciclo quindi magari sarà quello! Grazie dottore!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente