Gravidanza con petting

Salve dottori, volevo porre un consulto:
Dopo aver praticato petting con la mia ragazza (a sei giorni dall'inizio dell'ultima mestruazione) io con gli slip e lei con slip e calze mi sono poi accorto di avere sullo slip una piccola macchia(penso di liquido preeiaculatorio visto che non ho eiaculato). Un contatto tra i miei genitali e suoi, con slip e calze interposti, anche "simulando un po la penetrazione" può essere causa di una gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espresse è impossibile che possa avvenire una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore. Cordiali Saluti