Sospetta gravidanza senza penetrazione e eiaculazione

Salve a tutti, giorno 10 io e la mia ragazza ci siamo concessi un po' di trasgressione,siamo entrambi vergini,in questo momento di trasgressione i nostri genitali si sono toccati, ma non l'ho penetrata ne ho eiaculato,lei potrebbe essere rimasta incinta?
Vi pongo questo quesito perchè la mia ragazza sta avendo un ritardo del ciclo mestruale (lei ha un ciclo molto irregolare,il mese scorso ha avuto ben due volte il ciclo)
Due giorni fa ha fatto il test ed è risultato negativo ma siamo entrambi molto preoccupati
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza sono quasi zero.
Vivete la vostra sessualità serenamente , e quando vi sentirete pronti per i rapporti sessuali penserete ad un contraccettivo sicuro.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore,la ringrazio per la sua risposta,approfitto della sua disponibilità per chiederle un altra cosa:i test venduti in farmacia dopo quando tempo "dall'atto" sono attendibili?
Ancora un altra cosa: Riguardo al ritardo del ciclo mestruale cosa mi dice?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il ritardo é una conseguenza dello stress psico-fisico
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore/i purtroppo c'è stato nuovamente uno sfregamento tra i nostri genitali per circa 30 secondi a differenza che questa volta eravamo entrambi in piedi e io mi ero masturbato circa 5-6 ore prima..con queste modalità c'è rischio?Grazie nuovamente