Perdite ematiche dopo solo una settimana dal ciclo. Cosa può essere??

Salve a tutti i professionisti, gradirei un vostro parere riguardo a ciò che mi sta succedendo, dal momento in cui non posso andare tempestivamente dal ginecologo avendo delle perdite ematiche.
Ho quasi 23 anni, non ho mai avuto problemi con il ciclo, fino ad ora, avendolo sempre in modo regolare. Ma da una settimana a questa parte mi è successo qualcosa di strano: il ciclo mi è venuto intorno al 23/24 giugno a me dura 6/7 giorni quindi è terminato completamente (anche le ultime perdite finali) lunedì 1 luglio. Il sabato, ovvero il 6 luglio, trovo una perdita marrone e nei giorni a seguire qualche altra perdita di sangue ma non abbondante come un ciclo vero e proprio.
P.S. Sono lesbica, quindi impossibile che sia incinta e in questi giorni non ho avuto rapporti sessuali.
Allora, secondo voi cosa può essere? C'è da preoccuparsi?

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA ATTENZIONE E IL VOSTRO TEMPO.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di uno spotting che può essere dovuto a stress o variazioni climatiche, verifichi cosa succede nei prossimi mesi ed eventualmente esegua un'ecografia transvaginale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di uno spotting che può essere dovuto a stress o variazioni climatiche, verifichi cosa succede nei prossimi mesi ed eventualmente esegua un'ecografia transvaginale
saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentilissimo per aver risposto Dr. Sergio!
La ringrazio, potrebbe in effetti essere per le variazioni climatiche dal momento in cui ho traslocato e sono passata da una regione all'altra (anche se prima lo facevo comunque, ma forse sarà che questo tempo non presenta più le mezze stagioni).
Ho preso appuntamento per sabato dalla ginecologa, vedremo cosa mi dirà lei.
Grazie ancora per il suo tempo che mi ha dedicato.

Saluti.