Ciclo mestruale

salve volevo un chiarimento per quanto riguarda il ciclo.ho avuto l'ultimo ciclo il 15-09 che e arrivato in anticipo di tre gg perchè dovevano arrivare il 18-09,ho rapporti non protetti. infatti nel mese di ottobre non sono arrivate pensavo fosse una gravidanza cosa che noi cerchiamo.ma il 6-10 si sono presentate quindi non capisco cosa sia successo. il ciclo e regolare di 31 gg che durano circa 5. mi succedeva che saltava ma solo al inizio circa 5\6 anni fa.ho letto che e probabile sia lo stress ma io non lo sono.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale che possano esservi delle irregolarità mestruali, in caso di persistenza è utile eseguire un'ecografia transvaginale
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"