Gravidanza?

salve. ho 42 anni, una bimba di 8 anni e due aborti spontanei alle spalle: 1 nel 2006 e l'altro nel 2012 con raschiamento. ho molti fibromi anche se di piccole dimensioni. sono stata operata di tiroide nel 2010. la mia domanda è questa: ho avuto il ciclo il 23 maggio di solito è molto regolare ma il 13 giugno inaspettatamente ho avuto di nuovo il ciclo (tra l'altro molto abbondante); il 17 ho avuto un rapporto completo (4° giorno di ciclo) e dopo qualche giorno ho percepito la sensazione di essere incinta. secondo lei si è trattato di un'ovulazione doppia e quindi è possibile che io sia incinta. sa dopo due aborti mi ero rassegnata a non avere più bambini e adesso non sarebbe una gravidanza desiderata.
aspetto ancora per fare il test o se lo faccio adesso è già attendibile?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Può eseguire un test se sono passati almeno 15-20gg dal rapporto potenzialmente a rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie! volevo sapere se è possibile rimanere incinta nel 4° gorno di ciclo.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Estremamente improbabile
Saluti