Valori beta hcg

Buongiorno avrei una domanda da porvi (purtroppo la Mia ginecologa è in ferie fino a mercoledi, quindi mi rivolgo a voi, con la speranza che mi togliate questo dubbio atroce), ultimo giorno di ciclo 27/05/2013 le aspettavo per il 02/07/2013 ma non sono arrivate, ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo. ieri 04/07/2013 ho fatto esame Beta hcg e sono risultate a 150 ..... è un valore corretto?? come posso calcolare, sapere di quante settimane sono? sto vivendo questi giorni con l'ansia, ho doloretti un pò ovunque e stamattina è iniziata la nausea.... spero tanto che riusciate a "confortarmi" con la vostra risposta.
Ringrazio cordialmente
Elisa
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il valore è positivo, si calcola dal 1g dell'ultima mestruazione, quindi dovrebbe trovarsi alla 5-6 sett
Utile un controllo ecografico transvaginale tra 7-10gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"